Produzione Artigianale

4

Le cucine Gamma vengono realizzate interamente nei nostri laboratori. A partire dal progetto si identificano gli elementi da realizzare e curiamo tutte le fasi della produzione cucine, utilizzando essenze di pregio.

5

Le ante a telaio vengono ricavate completamente dal legno massello, con processi manuali e meccanici d’avanguardia. Le ante lisce vengono realizzate in legno massello ma listellare, garantendo stabilità e durata nel tempo.

6

Anche la scocca dei nostri mobili viene realizzata con legno listellare, rivestito e con la massima garanzia riguardo l’assorbenza e la resistenza delle superfici. Gli schienali dei mobili vengono realizzati con solido legno compensato di forte spessore, donando una incredibile resistenza e solidità al prodotto finito. Esistono poi  parti in alluminio ad esempio dove è necessaria una maggiore resistenza a contatto con l’acqua. In generale ogni componente è studiato per garantire durabilità e resa nel tempo.

7

Non vi sono distinzioni di ferramenta, tutta la componentistica tecnica nella produzione cucine è esclusivamente di altissima qualità realizzata dalle migliori aziende a livello mondiale. Il cliente ha la possibilità di scegliere tra un’infinità di accessori a completamento e arricchimento dei mobili.

8

Ci teniamo a sottolineare che tutti i materiali naturali da noi utilizzati non danneggiano l’ecosistema bensì provengono da vivai controllati, che aiutano a migliorare le condizioni del territorio che li ospita.

Gamma cerca di fare un uso assai limitato di colle e coponenti chimici, ecco perchè le nostre cucine, a differenza di altre, profumano di legno.