Come nasce il progetto

1

Cucine su misura Vicenza – Ogni cucina Gamma è un prodotto unico, costruito su misura in base alla casa e ai suoi abitanti, con le loro esigenze funzionali, di spazio e di stile. La prima fase della costruzione di una cucina Gamma è quindi la fase di… ascolto. Tutto inizia con un lungo colloquio, rigorosamente gratuito, in cui ti chiediamo tutte le informazioni necessarie per la progettazione della cucina adatta a te e ti facciamo vedere – per offrirti degli spunti di riflessione – le cucine del nostro show room e alcune delle soluzioni realizzate a casa dei nostri clienti.

2

Una volta capito il tuo stile e le tue esigenze e ottenute le misure della stanza, creiamo per te un rendering architettonico fotorealistico, che ti permette di vedere sulla carta come potrebbe essere il tuo nuovo spazio abitativo. I nostri render sono assolutamente precisi e curati in ogni particolare: quello che vedi non è quindi una “bella cucina” immaginaria, ma una “nostra” cucina realizzata in base alla dimensione della “tua” stanza.

3

A questo punto si considerano assieme le possibili modifiche e si vanno a definire tutti i particolari come materiali, finiture e accessori. Il progetto diventa quindi definito in ogni dettaglio e si procede poi al sopralluogo e al rilievo degli spazi. Solo successivamente avrà inizio la fase della costruzione artigianale.